Archem lancia il LubritecReady Bike

Sab, 09/09/2023 - 11:08
lubritec ready copertina

Il 9 settembre 2023, dall'esperienza del LubritecReady, il lubrificante polivalente certificato food grade di Archem per tutti gli accoppiamenti e le trasmissioni meccaniche esterne, nasce LubritecReady Bike, la soluzione specialistica per tutti gli appassionati di cyclesport e due ruote.

LubritecReady Bike é lubrificante per catene e altre parti mobili della bicicletta. Formulato con nanoparticelle di ossidi ed con una base vegetale di elevata qualità, garantisce eccellenti lubrificazione, prestazioni anticorrosione, antiusura e di resistenza all’ossidazione.

Tra le caratteristiche e vantaggi principali: miglioramento sostanziale delle performance sportive, sostenibilità ambientale e dosaggio minimale.

La decisione di Archem di entrare in questo nuovo mondo si basa su un fit totale con i valori organizzativi: prestazionalità, sostenibilità ed equilibrio tra lavoro e vita privata. I cyclesport, che coniugano attività altamente prestazionale ed all'aria aperta, sono il terreno perfetto per l'impegno di Archem e del suo team a sostenere lo Sport e l'Ambiente.